B&B Italia

Gli showroom della rete di Milano Good Design sono rivenditori ufficiali di B&B Italia



Fondata nel 1966, la B&B Italia nasce da una rivoluzionaria idea di Piero Ambrogio Busnelli: trasformare il mondo dell’arredamento in un’industria a tutti gli effetti. Se fino ad allora le grandi aziende del settore erano tutte a conduzione familiare, la B&B Italia è diversa e ciò traspare anche nelle sue proposte che sono nuove, contemporanee ed in grado di essere sempre al passo coi tempi e i gusti sempre mutevoli dei clienti.

 

B&B Italia, con i suoi prodotti creativi e la sua mentalità industriale, è stata sicuramente una delle aziende che ha fatto la storia dell’arredamento del design italiano sia a livello nazionale che internazionale; non c’è dubbio, infatti, che quando si parla di arredamento senza tempo e di prodotti dal forte carattere si pensi subito a questo brand.

 

La filosofia del brand di guardare sempre al futuro e proporre idee sempre originali e nuove al pubblico, in grado di facilitare la vita degli inquilini di una casa, è ciò che ha spinto gli showroom di Milano Good Design a diventare, nel corso degli anni, rivenditori ufficiali di B&B Italia a Milano e provincia. L’eccellenza del design, infatti, passa anche da questo brand.

 

Il catalogo di B&B Italia: perché acquistare i prodotti del brand negli showroom di Milano

 

Trovare prodotti che si sposino perfettamente con lo stile d’arredamento ed i gusti dei clienti tra le proposte B&B Italia è semplice poiché il brand rappresenta un mix perfetto tra design ed innovazione racchiuso in prodotti dal gusto unico ed elegante.

 

La collaborazione con i migliori designer ed architetti italiani ed internazionali, poi, ha permesso un continuo scambio di idee e pensieri che si riflettono ancora oggi nella produzione. Questa dualità, inoltre, si può trovare anche nei metodi di produzione: da una parte c’è la tradizione dell’artigianalità delle lavorazioni e dei materiali, dall’altra i processi produttivi industriali e lo sfruttamento delle migliori tecnologie a disposizione al fine di adattarsi ad un lifestyle moderno.

 

La qualità dei prodotti B&B Italia, che si possono acquistare negli undici showroom a Milano che fanno parte del nuovo network d’impresa, è eccezionale: i materiali e la componentistica sono selezionati con cura ed attenzione e sono tutti di altissima qualità. In più, i prodotti sono controllati durante ogni fase di lavorazione.

 

Il catalogo di B&B Italia: cosa acquistare negli showroom di Milano

 

B&B Italia offre una completa gamma di prodotti adatti ad arredare con gusto una casa. Il ricco catalogo del brand comprende, infatti, divani, poltrone, chaise longue, sedie, tavoli, tavolini, scrittoi, letti, contenitori, sistemi, armadi e complementi d’arredo come specchi, pouf e console.

 

Le diverse collezioni si compongono di numerosi modelli originali, in grado di sposarsi perfettamente con ogni angolo della casa, dal soggiorno alla cucina, fino ad arrivare al giardino.

 

Tra le proposte più iconiche del brand spiccano Sity, un divano senza tempo che può essere assemblato a piacimento secondo i gusti e le esigenze dei clienti e che, come tutti gli altri imbottiti B&B Italia è garantito per ben dieci anni, e Dado, delle cassettiere ideali per completare le camere da letto di adulti e bambini.

 

Visitando gli showroom dei rivenditori B&B Italia a Milano e provincia i clienti troveranno non solo una vasta selezione di meravigliosi e resistenti prodotti di design con cui arredare la loro casa, ma anche dei team di professionisti sempre pronto ad aiutarli a creare la loro casa dei sogni.