Dada Cucine

Cucine Dada: showroom e rivenditori Dada a Milano e provincia



Dada rappresenta per tutti gli estimatori dello stile italiano e delle cucine di design un vero e proprio punto di riferimento, un’azienda solida nota per proporre al pubblico solo prodotti di grande qualità, robustezza e bellezza.

 

Creato nel 1972, il brand Dada nasce dalla collaborazione della famiglia Garavaglia, già nota nel settore fin dagli anni ‘30, con designer, fotografi, grafici ed architetti del calibro di Angelo Cortesi, Giovanni Offredi, Vittoria Mussolini, Gabriele Basilico ed Amilcare Ponchielli, veri innovatori per l’epoca.

 

Tuttavia, è solo negli anni ‘80, quando Dada entra a far parte del Gruppo Molteni, che il brand diventa il simbolo che tutt’oggi non conosciamo, sinonimo di alta cucina e di prodotti dallo stile riconoscibile ed inimitabile.

 

La forza di Dada Cucine sta nella capacità di evolversi nel tempo e rispecchiare i gusti e le esigenze dei clienti in continuo cambiamento; non a caso, i designer che collaborano con l’azienda si concentrano nel realizzare progetti innovativi, cercando sempre di interpretare alla perfezione ciò che il pubblico ricerca dalla sua cucina.

 

Dada Cucine: il catalogo con cucine componibili lineari ed angolari

 

Il catalogo di Dada Cucine è ricco di proposte e modelli diversi, pensati per soddisfare le preferenze di ogni singolo cliente e di esaltare lo stile di ogni abitazione. Bellezza, raffinatezza, design, praticità e funzionalità si uniscono in un unico prodotto dando vita all’arredamento perfetto per l’ambiente centrale della casa, il punto di ritrovo della famiglia.

 

Ogni progetto è realizzato con minuziosa attenzione per i dettagli: accessori e complementi d’arredo vengono creati per esaltare i mobili, i materiali selezionati per assicurare robustezza, durevolezza e facilità di pulizia, le forme disegnate per accomodarsi perfettamente agli spazi.

 

Tutti i prodotti firmati Dada Cucine sono dei gioielli di modernità, l’innovazione tecnologica applicata ai modelli lascia davvero senza parole. In particolare, è impossibile non citare la box kitchen Tivalì, una cucina a scomparsa che appare e svanisce all’occorrenza grazie ad un innovativo sistema di ante scorrevoli, disponibile sia in versione lineare che angolare.

 

Anche il modello Hi-Line 6 rappresenta uno dei prodotti più esclusivi e ricercati di Dada Cucine. Hi-Line 6 è un progetto unitario che assicura grande organizzazione e personalizzazione degli spazi. In questo modello le linee semplici sono protagoniste, caratteristica essenziale per ogni cucina componibile, e la loro presenza garantisce ai clienti massima personalizzazione nel collocamento di ogni elemento.

 

Rivenditori Cucine Dada a Milano e provincia

 

Chi è alla ricerca di rivenditori Dada a Milano e provincia non può lasciarsi sfuggire l’occasione di visitare gli showroom di Milano Good Design, la più importante rete di arredamento italiana.

 

Negli undici negozi che compongono questo network, sparsi in tutta l’area metropolitana del capoluogo lombardo, i clienti possono toccare con mano la qualità dei prodotti Dada Cucine e lasciarsi consigliare da designer ed arredatori esperti che sapranno trasformare una semplice cucina nel locale più chic e spettacolare della vostra casa.


Oltre ai modelli citati in precedenza, negli showroom che fanno parte di Milano Good Design troverete numerose altre collezioni, tutte eccezionali, che sapranno soddisfare ogni vostra richiesta, sia stilistica che pratica.