Giorgetti

Milano Good Design รจ un network di showroom di arredamento di design. I negozi sono rivenditori Giorgetti a Milano e provincia e propongono al pubblico un ampio catalogo di prodotti per arredare case ed uffici con stile.



Nonostante siano passati più di cento anni dalla sua fondazione, la Giorgetti è nota ancora oggi fra gli intenditori e gli amanti del design come una delle aziende migliori del settore, capace di firmare oggetti moderni, contemporanei, ricchi di stile e di eleganza. Nel 1989 Luigi Giorgetti crea quella che negli anni sarebbe diventata una realtà iconica, sia a livello nazionale che internazionale, con cui i designer più famosi del mondo avrebbero collaborato dando vita a progetti indimenticabili ed unici nel loro genere.

 

Nel corso degli anni la Giorgetti è cambiata, si è evoluta, ha dato ascolto alle richieste del pubblico, ma senza mai tradire il patrimonio dell’esperienza ebanistica: i prodotti firmati Giorgetti ora sono caratterizzati da materiali di qualità, un carattere forte, deciso ed inconfondibile, e da uno stile innovativo, quello che è definito ovunque come stile “Giorgetti”.

 

Ogni proposta presente nel catalogo Giorgetti, dalle sedute ai letti, dalle librerie ai cassettoni, nasce dalla combinazione di innovazione estetica e praticità: per l’azienda il termine “standard” non esiste, al contrario, è l’esaltazione delle particolarità di ciascuno la fonte d’ispirazione di Giorgetti; non a caso, il brand firma solo oggetti ricchi di personalità che riescono a trasmettere emozioni a chi li guarda e che possono essere personalizzati a seconda dei gusti di chi li acquista.

 

I prodotti Giorgetti sono tutti prodotti in Italia; la cura per anche i più piccoli dettagli è massima, come tipico della produzione del nostro Paese. Inoltre, i materiali selezionati non solo sono scelti per la loro robustezza e durevolezza, ma anche perché rispettano l’ambiente, esattamente come le tecniche ed i macchinari impiegati nelle fasi di lavorazione.

 

Rivenditori Giorgetti a Milano e provincia: il catalogo

 

Visitando gli showroom di Milano Good Design i clienti potranno toccare con mano la qualità di alcuni tra i migliori pezzi d’arredamento firmati Giorgetti. Di qualunque tipo di complemento d’arredo la clientela sia alla ricerca, infatti, è certo che potrà trovarla negli undici rivenditori del brand a Milano e provincia. Non solo, gli showroom mettono a disposizione anche servizi esclusivi come shopping tour e rendering 3D realizzati da interior designer professionisti.

 

Il catalogo Giorgetti comprende una ricca gamma di oggetti che permettono di arredare sia la zona giorno sia la zona notte con gusto, eleganza e fascino senza tempo e che si adattano perfettamente sia a case dallo stile moderno che abitazioni che seguono uno stile decorativo tradizionale.

 

Tra i pezzi d’arredamento più richiesti ed amati in assoluto dal pubblico c’è sicuramente la poltrona Hug. Creata nel 2013 da Rossella Pugliatti, questa poltrona di design Giorgetti regala un vero e proprio abbraccio a coloro che ci si siedono sopra: il caldo legno e la morbida seduta accolgono il corpo e lo avvolgono regalando sensazioni di tranquillità e comfort totali.

 

Anche il letto della collezione Ira è ha riscosso molto successo. Progettato da Chi Wing Lo nel 2012, il letto Ira di Giorgetti è un complemento d’arredo dallo stile minimal, diventato celebre per il suo leggerissimo baldacchino. La combinazione della testata rivestita in pelle o tessuto e della struttura in noce canaletto contribuiscono a far percepire una sensazione di protezione.

 

Intramontabile anche il tavolo Anteo, realizzato con base in noce canaletto o acero e piano in cristallo o marmo. La particolarità che rende questo semplice tavolo davvero unico? La sua capacità di far dialogare così armoniosamente materiali estremamente diversi tra loro.

 

Per maggiori informazioni sugli articoli disponibili nei vari showroom del network Milano Good Design è possibile compilare i form di contatto presenti sul sito web.