Hästens

Gli showroom di Milano Good Design sono rivenditori autorizzati Hästens a Milano e provincia. Scopri materassi, letti e complementi d’arredo per la tua camera.



La storia di Hästens, azienda svedese produttrice di materassi, letti ed accessori per il buon riposo, è diversa da quelle di tutti gli altri brand che creano prodotti per la casa. Fondata nel 1852, infatti, l’azienda nasce dall’idea di un mastro sellaio, mestiere che all’epoca era strettamente legato a quello di tappezziere.  

 

In oltre 150 anni  sei generazioni di Hästens  hanno avuto l’opportunità di mettersi alla guida di un’attività che ha fatto del benessere delle persone la sua mission principale. La qualità dei prodotti proposti dall’azienda è così eccellente che nel 1952 Hästens è diventa fornitore ufficiale della casa reale svedese. Tuttavia, nonostante la qualità dei materiali e della fattura, i prodotti del brand non sono esclusivi: chiunque può dormire su un materasso Hästens; dopotutto per l’azienda “il maggiore focus sei tu”, ossia il cliente ed i suoi bisogni.

 

L’attenzione per il settore ricerca e sviluppo aiuta Hästens a proporre sempre prodotti caratterizzati da massima qualità, comfort e funzionalità. L’obiettivo principale dell’azienda? Continuare a realizzare i migliori letti disponibili sul mercato, così come fa fin dal 19esimo secolo. Ecco quindi che nel laboratorio di Koping non c’è giorno in cui non vengano creati nuovi prototipi ed idee per continuare a soddisfare il pubblico.

 

La costante ricerca dell’eccellenza che contraddistingue Hästens accompagna anche Milano Good Design. Ecco perché il brand produttore dei letti più amati del mondo fa ufficialmente parte delle aziende di cui gli showroom che compongono il network sono rivenditori ufficiali a Milano e provincia.

 

Prodotti Hästens a Milano e provincia: le proposte degli showroom

 

Chi ha sentito parlare di Hästens avrà anche sentito parlare di Vividus, il modello più acquistato. Conosciuto anche come il “letto più incredibile del mondo”, Vividus è la dimostrazione che artigianalità, materiali eccellenti ed attenzione per i dettagli sono tutto ciò che serve per dare vita ad un prodotto perfetto.

 

Amatissima dal pubblico è anche la linea 2000T, che comprende Marwari e Appaloosa, due materassi progettati in collaborazione con due designer svedesi, Bernadotte & Kylberg. Chi sceglie i prodotti della linea 2000T proverà cosa significa davvero “riposare”. I modelli della collezione sono realizzati in tre parti: uno strato inferiore a molle, un materasso centrale spesso a molle ed un morbidissimo materassino nella parte superiore; il comfort è massimo.

 

Marquis, invece, ha l’onore di essere il letto Hästens più amato dagli italiani. Cosa caratterizza questo favoloso modello? Il doppio sistema a molle Bonnell Hästens che regala 13 centimetri di puro comfort, l’innovativa stratificazione ed i materiali naturali (lino, lana e cotone) che offrono un’immediata sensazione di relax e che permettono di regolare la temperatura durante il sonno assicurandoti nottate di sonno ristoratore impossibile da provare con qualsiasi altro prodotto.

 

Visitando gli showroom della rete Milano Good Design, rivenditori Hästens a Milano e provincia, i clienti potranno toccare con mano la qualità dei prodotti firmati dal brand e confrontarsi con addetti alla vendita in grado di consigliare il migliore modello che riesca a soddisfare le esigenze di ognuno.