Mdf

Rivenditori MDF a Milano e provincia: gli showroom e il catalogo dei prodotti



Design e semplicità, questi sono i valori da cui prendono ispirazione tutti i prodotti di MDF Italia, azienda milanese specializzata nella produzione di mobili e complementi d’arredo sia per la zona notte sia per quella giorno.
 

Il sogno di MDF Italia è quello di creare progetti innovativi, che anticipano le tendenze, capaci di adattarsi ad esigenze abitative diverse e ricchi di personalità. Grazie alla collaborazione con designer del calibro di Oki Sato, Bruno Fattorini, Jean Marie Massaud, Neuland Industriedesign e Rodolfo Dordoni, l’azienda è riuscita nel corso degli anni a raggiungere questo obiettivo e a farsi conoscere nel mondo, ma è soprattutto attraverso le idee originali e creative dei giovani designer che il brand si proietta verso un futuro di successi.
 

Tratto distintivo di MDF Italia rispetto a tutti gli altri brand di design italiani è la volontà di differenziarsi, emergere, esplorare nuove opportunità e nuovi mondi: le collezioni MDF Italia sono composte da prodotti che hanno fatto e continueranno a fare la storia del design perché riescono ad interagire con diverse culture e sensibilità.

MDF Italia non segue i trend, li crea. Coloro che collaborano con il brand sanno che i prodotti iconici superano i limiti dei materiali, che diventano parte integrante del progetto e che è nella semplicità la chiave del successo.
  
Ogni fase del processo produttivo, ogni dettaglio, ogni materiale, ogni linea sono curati con massima attenzione, così da assicurare ai clienti prodotti da utilizzare ed esporre con orgoglio nelle loro abitazioni. Il catalogo di MDF Italia è composto da un’ampia gamma di proposte destinate ad arredare con gusto e stile ogni angolo di un’abitazione: divani, sedie, tavoli e tavolini, poltrone, librerie, letti ed altri complementi d’arredo di ogni colore, forma e dimensioni sono disponibili per essere acquistati.
 

Gli undici showroom di Milano Good Design sono rivenditori MDF Italia a Milano e provincia. Oltre che a trovare una vasta selezione di prodotti del brand, i clienti potranno approfittare di consulenze con interior designer professionisti per richiedere la creazione di progetti tailor-made che includono i loro pezzi MDF Italia preferiti o avvalersi del prezioso aiuto di un home shopper che selezionerà per loro i migliori prodotti con cui arredare casa.


Rivenditori MDF a Milano e provincia: i prodotti più amati

Un catalogo ampio, ricco di prodotti di design unici ed originali, ecco che cosa possono aspettarsi i clienti da MDF Italia. Tra i complementi d’arredo del brand che più hanno riscosso successo tra gli appassionati di arredamento contemporaneo di qualità ci sono il divano Mia, la libreria Random e la sedia Flow.

Disegnato da Francesco Bettoni, il divano Mia fa parte dell’omonima collezione che comprende anche pouf e poltrone. Il rivestimento a contrasto ed il profilo a forte spessore fanno di questo divano un oggetto dalla spiccata personalità, accogliente e rilassante.
 

Random, più che una libreria è una scultura di design; il prodotto, nato nel 2005 da un’idea di Neuland Industriedesign, è stato declinato in vari modi negli anni. Come mai questo pezzo è così amato?  Perché grazie alle sue particolari geometrie crea giochi di luce particolari e si adatta ad ogni casa grazie alla sua modularità.

Infine, c’è la poltrona Flow, uno dei prodotti che è valso a MDF Italia più premi in assoluto. Questa seduta garantisce comfort estremo ed è ideale sia per arredare case che uffici. Inoltre, è altamente personalizzabile.


Per scoprire tutti i prodotti MDF Italia presenti nei vari showroom rivenditori del brand a Milano e provincia basta fissare un appuntamento. I clienti potranno così toccare con mano la qualità delle proposte del brand e scegliere quelle più adatte allo stile della loro casa.