Modulnova

Chi è alla ricerca di rivenditori Modulnova a Milano e provincia può trovare un’ampia scelta negli showroom di Milano Good Design. Qui scoprirà anche un team di professionisti pronti ad assistere il cliente in ogni momento.



La storia di Modulnova è una storia recente e di famiglia. L’azienda viene fondata nel 1988 dai tre fratelli Presotto, che la dirigono ancora oggi e l’hanno portata, nel corso degli anni, a diventare una delle realtà più conosciute ed amate a livello internazionale nel mondo dell’arredamento per interni di design.

 

Per anni, Modulnova è sempre stata sinonimo di cucine di qualità. Come suggerito anche dal nome, l’obiettivo dell’azienda è semplice: fornire al cliente la cucina dei suoi sogni, una cucina che sappia soddisfare ogni sua esigenza sia dal punto di vista stilistico che funzionale. Impossibile raggiungere questa meta se non ascoltando i bisogni del pubblico ed rinnovandosi seguendo i trend ed i suggerimenti del mercato.

 

In seguito Modulnova espande i suoi orizzonti e nel 2000 inizia a produrre anche bagni. In questo caso la sfida è riuscire a creare un ambiente accogliente e curato, in grado di trasmettere sensazioni di pace ed armonia. Grazie all’aiuto di Andrea Bassanello, art director di Modulnova, nascono bagni dalle linee semplici, essenziali e razionali, realizzati con materiali insoliti, ma molto pratici, tra cui alluminio, resina di cemento e vetro.

 

Dopo il successo riscosso con le collezioni dedicate a cucine e bagni è impossibile per Modulnova resistere alla tentazione di lanciarsi in un nuovo progetto, quello della creazione di pezzi d’arredamento per la zona living. Anche in questo caso, protagoniste sono la flessibilità, la contemporaneità, la qualità e la creazione di spazi ben organizzati, tutte caratteristiche tipiche dell’Italian Style.

 

Coloro che sono alla ricerca di rivenditori Modulnova a Milano e provincia possono rivolgersi agli undici showroom che fanno parte della rete di Milano Good Design. Oltre che a numerose proposte, qui i clienti troveranno anche personale specializzato nella creazione di progetti d’arredamento ed addetti alla vendita che si occuperanno in modo esclusivo dei loro acquisti.

 

Il catalogo Modulnova: i prodotti che si possono trovare negli showroom a Milano e provincia

 

Il catalogo Modulnova è pieno di proposte accattivanti, ricche di stile, realizzate con materiali eccezionali e con un’attenzione per i dettagli difficile da superare. Ogni modello di cucina, bagno o mobile per la zona living è stato ideato per soddisfare diverse tipologie di cliente; grazie alle proposte Modulnova ognuno potrà arredare la propria casa seguendo il suo stile, scegliendo mobili e complementi che si sposano perfettamente alla sua personalità.

 

Tra i modelli di cucina, quello che negli ultimi anni ha riscosso maggiore successo tra il pubblico è MH6. Questa è una cucina moderna, semplice e funzionale, il cui design essenziale è arricchito da un wall scorrevole che ne aumenta esponenzialmente la praticità, una parete con dispensa e rivestimenti di ultima generazione resistenti a graffi, calore, macchie, urto e all’abrasione. La modularità del modello consente di adattare l’MH6 ad ogni casa.

 

Per quanto riguarda il bagno, invece, il modello più ricercato dal pubblico è Light, un prodotto minimal caratterizzato da colonne e basi disponibili in varie finiture e dimensioni e dotato di profilo maniglia curvo in metallo. Il tutto è arricchito da vani a giorno, che permettono di organizzare lo spazio con stile.

 

Infine, gemma delle collezioni living è Blade. La linea è composta da colonne a terra, colonne in appoggio su basi, pensili, ed incassati a parete con anta a filomuro dal design innovativo pensate per soddisfare qualsiasi esigenza stilistica con gusto, eleganza ed originalità.

 

Chi si rivolge al network Milano Good Design sa di poter trovare showroom Modulnova a Milano e provincia in grado di fornire un servizio pre e post vendita completo, oltre che una vasta gamma di prodotti tra cui bagni di design, cucine ed arredi living perfetti per arredare le case della Città Metropolitana. Tra i servizi offerti ci sono la progettazione di ambienti con un interior designer, lo shopping tour e l’assistenza di un home shopper.