Poltrona Frau

Gli undici showroom della rete d’impresa Milano Good Design sono rivenditori autorizzati Poltrona Frau a Milano e provincia. I negozi propongono modelli e servizi esclusivi ai clienti.



Artigianalità, segno, materia, co-progettazione, innovazione, ergonomia, sensorialità, talento, sostenibilità, movimento, ecco le migliori parole con cui si può definire Poltrona Frau, brand dell’omonima azienda torinese fondata nel 1912.

 

Se considerati complessivamente, questi termini permettono di comprendere fino in fondo la filosofia aziendale e l’obiettivo che da sempre ha perseguito il brand: creare prodotti in grado di lasciare il segno e in grado di garantire al cliente esattamente ciò di cui ha bisogno, sia esso il comfort o lo stile. Per fare questo, l’azienda utilizza solo materiali di prima qualità e tecniche produttive sartoriali, oltre che avvalersi di collaboratori talentuosi provenienti da ogni parte del globo, tra cui spiccano Achille Castiglioni, Gio Ponti, Carina Seth Andersson e Andrèe Putman.

 

Non è tutto; Poltrona Frau è anche rispetto per l'ambiente, tecnologia, esperienza, empatia, ma soprattutto è passione. Passione per l’Italian Style, per il bello, per l’eleganza e passione nei confronti dei clienti, a cui l’azienda vuole offrire sempre e solo il meglio.

 

Nel corso dei suoi oltre cento anni di storia, Poltrona Frau è cresciuta, si è evoluta, ha saputo intercettare i bisogni del pubblico ed è oggi una delle aziende più note sia a livello nazionale che internazionale nell’ambito della progettazione e della vendita di complementi d’arredo per ogni angolo della casa.

 

Coloro che vogliono arredare la loro abitazione con classe, eleganza e gusto troveranno fra le collezioni Poltrona Frau prodotti che fanno esattamente al caso loro e che rispecchiano il loro carattere e bisogni sotto ogni punto di vista.

 

Trovare il divano, il tavolo o il letto ideale firmato Poltrona Frau non è mai stato semplice come oggi. Grazie alla rete d’impresa Milano Good Design, che racchiude i migliori rivenditori Poltrona Frau a Milano e provincia, i clienti potranno acquistare in tutta sicurezza i loro pezzi d’arredamento preferiti e farsi consigliare da esperti interior designer nella progettazione di ambienti casalinghi unici al mondo.

 

Gli arredi Poltrona Frau che si possono trovare negli showroom a Milano e provincia

 

La gamma di prodotti proposta dal brand Poltrona Frau è formata da tutto ciò che serve per completare l’arredamento di una casa. Divani, poltrone, pouf, tavoli e tavolini, letti, sedie, mobili e persino oggettistica compongono il catalogo dell’azienda torinese.

 

Tra i progetti più celebri firmati dal brand ci sono numerose poltrone, divani, letti e sedie. Nei prodotti che fanno parte di queste categorie, spiccano fra gli amanti dell’arredamento di design Clayton, Vanity Fair, Bluemoon e Vittoria.

 

Come mai Clayton e Vanity Fair sono gli imbottiti più celebri del brand? La risposta è semplice: sono due esempi di come raffinatezza, modernità e comodità possano unirsi e dare vita a sedute sofisticate ideali da esporre nella zona living. Clayton è uno degli ultimi arrivati in casa Poltrona Frau, mentre la seconda è una vera icona, che spopola fin dal 1930.

 

Bluemoon, invece, è un progetto di Roberto Lazzeroni che riesce ad unire con enorme classe presente e passato. La testata, impreziosita da motivi geometrici, ed il resto della struttura sono ricoperte in pregiata pelle. Un dettaglio da non dimenticare è che Bluemoon è un letto contenitore, si rivela quindi la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione elegante per salvare spazio.

 

Infine, la sedia Vittoria conquista il cuore del pubblico fin dal 1996 grazie al mix perfetto tra curve e linee. Vittoria è disponibile in tre varianti, sedia semplice, sedia con braccioli oppure poltroncina, tutte perfette per completare l’arredamento della zona giorno.

 

Visitando gli showroom Milano Good Design i clienti potranno contare oltre che sui consigli di professionisti del settore e su una vasta varietà di prodotti, anche su altri servizi esclusivi quali la consegna ovunque nel mondo ed un assistente personale per lo shopping.