Valcucine

Acquistare cucine di design a Milano non è mai stato così semplice. Grazie agli showroom del network Milano Good Design i clienti possono trovare le loro cucine dei sogni in ogni parte della Città Metropolitana di Milano.



Innovazione, resistenza e benessere sono le caratteristiche distintive delle cucine Valcucine. Da oltre trentacinque anni, l’azienda progetta e realizza prodotti pensati per semplificare la quotidianità delle persone. Come? Puntando sulla creazione di cucine che migliorino la fruibilità e l’ergonomia degli spazi.

 

In pochi anni dalla sua fondazione, grazie all’attenzione con cui il team si dedica ad ogni progetto ed alla freschezza delle idee, Valcucine diventa uno dei brand più noti nel settore delle cucine di design. Immancabili in ogni modello sono un tocco di creatività ed innovazione, sia dal punto di vista tecnologico che estetico.

 

Innegabile anche l’importanza della scelta dei materiali nel successo che Valcucine riscuote a livello nazionale ed internazionale: i materiali materici, infatti, contribuiscono a creare modelli dal carattere deciso, con spiccate connotazioni sensoriali.

 

Tutte le cucine Valcucine sono pensate per durare nel tempo ed è quindi essenziale per i designer che collaborano con il brand progettare modelli evergreen e dare la possibilità ai clienti di personalizzare al massimo i prodotti proponendo texture, colori, finiture e materiali differenti per ogni tipologia di componente. Dal piano di lavoro ai mobili, dalle maniglie all’illuminazione, la scelta di ogni elemento è a completa discrezione del cliente.

 

Cucine ad angolo, ad isola, a penisola oppure lineari, qualunque siano le necessità ed i gusti del pubblico Valcucine riesce a soddisfarli pienamente. Lo stesso vale per tutti coloro che si rivolgono agli showroom di Milano Good Design, rivenditori autorizzati Valcucine a Milano e provincia. Presso i negozi, infatti, i clienti troveranno una vasta gamma di modelli e collezioni tra cui scegliere, potranno toccare con mano la qualità dei prodotti del brand e potranno lasciarsi aiutare da esperti addetti alla vendita nella selezione e composizione della loro cucina ideale.

 

Cucine di design Valcucine a Milano e provincia: i prodotti più richiesti

 

Ogni brand ha i suoi prodotti di punta e per Valcucine è lo stesso. Negli anni le collezioni del brand sono state tutte di grande successo, ma tra le varie proposte disponibili alcune sono diventate dei veri simboli per il brand; tra questi le più amate sono Artematica e Riciclantica.

 

Disegnata da Gabriele Centazzo, Artematica rappresenta l’arte dei volumi puri. La semplicità delle forme esalta la qualità dei materiali utilizzati per la sua costruzione, mentre la stondatura lungo gli spigoli ed i profili aiuta a rispettare gli standard di sicurezza e rende più disinvolti i gesti quotidiani.

 

Sempre di Centazzo, Riciclantica è, invece, finezza delle linee e massima funzionalità. Le ante sono realizzate in leggerissimo alluminio. Il tema della leggerezza è ripreso anche dal resto della struttura, estremamente semplice. Dettaglio non trascurabile è anche l’eco-compatibilità del prodotto.

 

Visitando gli showroom Valcucine a Milano e provincia di Milano Good Design, i clienti avranno la possibilità di confrontarsi con interior designer ed home shopper professionisti, oltre che di approfittare di esclusivi servizi post vendita come la consegna con montaggio ovunque nel mondo.