ECLISSE, dal 1989, è un’azienda specializzata nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e porte a battente filo muro che opera a livello nazionale e internazionale.
I principi su cui si fonda l’identità di ECLISSE sono la qualità progettuale dei propri prodotti in cui il dettaglio fa la differenza e la ricerca di nuove soluzioni che rispondano alle esigenze dei clienti, dal cartongessista al serramentista, dal progettista ai contractor dell’edilizia. L’obiettivo di ECLISSE è sempre la soddisfazione dei propri partner e di chi, ogni giorno utilizza le soluzioni installate.

L’aspetto tecnico per ECLISSE è fondamentale e lo si intuisce dalla cura maniacale riservata ad ogni singolo componente e dalla continua innovazione. Negli anni sono stati depositati diversi brevetti, come il binario estraibile, che non solo migliorano la qualità del prodotto, ma aiutano il professionista nelle fasi di installazione e di manutenzione, coniugando funzionalità e estetica.

Oggi ECLISSE è in grado di offrire una gamma completa di soluzioni che soddisfano diversi stili architettonici, in grado di integrarsi sia al contesto abitativo, ma anche a quello più commerciale: controtelai per porte scorrevoli a scomparsa con o senza stipiti, con stipiti a filo parete, telai per vani di servizio, porte in vetro, porte acustiche scorrevoli e porte tagliafuoco a filo muro.

Via Sernaglia, 76
31053 Pieve di Soligo (TV)
T +39 0438 980513